I migliori ristoranti di Berlino

I migliori ristoranti di Berlino

Se siete a Berlino e non ne potete più di wuster e crauti, vi proponiamo una una lista dei 5 migliori ristoranti alternativi a Berlino.

Ristorante Neu

Il ristorante Neu di Berlino è situato in una tranquilla zona nel quartiere degli artisti. Dispone di un’accogliente veranda in un rilassante spazio aperto.
La cucina è contemporanea, per pranzo vengono serviti piatti stile bistrot mentre a cena si servono i piatti di stagione più ricercati

Indirizzo:  Oranienburgerstr. 32 D – 10117


Ristorante Maremoto

La cucina creativa del Maremoto, fa spiccare questo ristorante. Il “Metaphoric Menü”, ideato dal geniale Cristiano Rienzner, prevede addirittura fino a 15 portate dei suoi piatti futuristici-mediterranei. L’ambiente è accogliente, dispone anche di uno spazio all’aperto in stile lounge bar.

Indirizzo: Strausberger Platz 2 D – 10243 Friedrichshain


Ristorante Leonardo Royal

Situato nel centro di Mitte, il quartiere vivace  di Berlino, il nuovo hotel ristorante propone ottimi piatti di cucina internazionale.

Indirizzo: Otto-Braun-Str. 90 D – 10249 Berlin


Ristorante Zander

Lo Zander è un ristorante dall‘arredamento semplice, disposto su due piani ed una zona che ricorda i pù famosi bistrot. La sua fresca cucina internazionale propone nuovi menu ogni settimana.

Location: Kollwitzstr. 50 D – 10405 Berlin Prenzlauer Berg


Ristorante Vau

Questo ristorante è situato sulla Jägerstraße, nella vecchia Berlino est, offre un design moderno ed una cucina creativa, chetrova il suo punto di forza sugli ottimi prodotti freschi.Dispone anche di uno spazio esterno dove vengono allestiti tavoli.

Indirizzo: Jägerstr. 54 D – 10117 Berlin

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 5 su 1 voti