Perchè prenotare con noi?
- Miglior prezzo garantito
- Cancellazione gratuita
- Nessuna commissione
- Assistenza 24h - 7/7g
Spesso quando si visita una città all’estero non si pensa mai a noleggiare un’auto. A Berlino è certamente fondamentale affidarsi ai mezzi pubblici che sono notoriamente rapidi, puntuali e frequenti. Tuttavia noleggiare un’auto a Berlino può essere utile quando occorre raggiungere i dintorni o per partire alla scoperta delle regioni circostanti.
Naturalmente è sempre meglio muoversi con un certo anticipo, prenotando l’auto direttamente dall’Italia per non rischiare di ritrovarvi con poca scelta ma soprattutto per confrontare le tariffe di tutte le compagnie di autonoleggio e prenotare l’auto al prezzo migliore.
Di seguito i prezzi più convenienti per il noleggio auto all'aeroporto di Berlino, per prenotare cliccate qui.
Quelle che seguono sono le offerte di autonoleggio all'aeroporto di Berlino più popolari, per prenotare cliccate qui.
Il prezzo del noleggio auto all'aeroporto di Berlino varia a seconda del periodo dell'anno. Questo grafico mostra i prezzi medi nei vari mesi per aiutarti a scoprire qual è il periodo migliore per noleggiare un'auto low cost.
Secondo le recensioni di altri viaggiatori, quelle che seguono sono le migliori compagnie di noleggio auto all'aeroporto di Berlino. Per confrontare le tariffe cliccate qui.
Noleggiare un’auto in città è semplicissimo, chi arriva in aereo avrà a disposizione gli uffici delle maggiori compagnie di autonoleggio presso l’aeroporto di Berlino Brandeburgo o nelle sedi distaccate presso la stazione centrale.
L’aeroporto di Berlino Brandeburgo è il nuovo scalo della capitale tedesca che nel 2020 ha sostituito i vecchi aeroporti di Tegel e Schonefeld.
Noleggiare un’auto all’aeroporto di Berlino è semplice ed economico: le compagnie di noleggio internazionali più famose, come Hertz, Avis, Europcar o Sixt, sono presenti sia ai Terminal 1-2 che al Terminal 5.
Da qui è possibile partire alla scoperta di un’ampia regione della Germania, visitando ad esempio Potsdam, Lipsia, Dresda o Magdeburgo o sconfinando addirittura in Polonia direzione Poznan o Breslavia.
E non dimenticare che le autostrade in Germania sono gratuite!
Naturalmente ci sono diverse alternative per noleggiare un’auto all’aeroporto di Berlino: in base alle esigenze sarà infatti possibile affittare un’utilitaria, che garantisce più agilità in città e al contempo un prezzo del noleggio più basso, o un’auto più grossa, magari per trasportare tutta la famiglia, bagagli compresi, alla scoperta di questa affascinante città.
Qualunque sia la vostra scelta, la cosa migliore da fare quando si pensa di noleggiare un’auto all’aeroporto di Berlino è agire preventivamente, effettuando la prenotazione in anticipo dall’Italia: così facendo si riescono a spuntare le tariffe e le offerte migliori, e non si rischia di ridursi all’ultimo minuto e trovarsi davanti ad una scelta limitata di vetture, con conseguente innalzamento dei prezzi.
Naturalmente non è necessario effettuare una serie di preventivi compagnia per compagnia, ma è utile utilizzare il motore di ricerca di questa pagina per trovare istantaneamente la migliore offerta, confrontando i prezzi di tutte le aziende di noleggio auto per trovare le tariffe migliori per il noleggio a Berlino.
Di seguito riportiamo alcune risposte rapide ai dubbi più comuni sul noleggio auto a Berlino.
Per prenotare un'auto a Berlino è sufficiente una carta di credito o di debito.
Tuttavia quando andrete a ritirare l'auto sarà necessario avere:
Le compagnie di autonoleggio a Berlino permettono di noleggiare un'auto a tutti coloro che hanno un’età compresa tra 21 e 70 anni. E' previsto però un costo aggiuntivo per i minori di 25 e per chi ha più di 70 anni.
Un noleggio auto a Berlino include sempre:
Eventuali extra o coperture assicurative addizionali sono a parte.
Trova le tariffe migliori confrontando tutte le compagnie di noleggio auto con una sola ricerca.